Quarto Grado 2 marzo 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 2 marzo 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In primo piano il terribile delitto di Cisterna di Latina, dove sono morte due bimbe, uccise dal padre, e la madre è in gravi condizioni all’ospedale.

La preoccupazione di Antonietta Gargiulo era stata messa a verbale: temeva per la sua vita e per quella delle sue figlie. La separazione dal marito Luigi Capasso era burrascosa e si parla anche di aggressioni e violenze. Mercoledì 28 il tragico epilogo: l’uomo ha ucciso le due bambine (8 e 14 anni), sparato contro la donna, ricoverata in terapia intensiva, e si è tolto la vita. Una vicenda che ancora una volta ha sconvolto l’opinione pubblica.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 30 novembre 2018

Si tornerà a parlare poi di Pamela Mastropietro. Il parere dei medici legali ed i risultati del tossicologo sui resti della ragazza hanno messo un punto fermo sulle cause che hanno portato al decesso: ad uccidere la 18enne romana non è stata un’overdose di eroina. Se confermato, la posizione dei quattro nigeriani coinvolti potrebbe aggravarsi.

Riflettori sempre accesi anche sulla vicenda di Marco Boni, il sedicenne di Tione (Trento) scomparso da Riva del Garda venerdì 16 febbraio. Due settimane di ricerche intensissime, anche nelle acque del lago di Garda, fino a questo momento infruttuose: gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e non sottovalutano nessuna segnalazione. Cosa può essere successo a questo adolescente?

LEGGI ANCHE  Quarto Grado, video puntata 27 ottobre 2017: casi Vannini, Talluto, Noventa

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.