Quarto Grado 18 maggio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 18 maggio 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione partirà dal caso di Roberta Ragusa: nelle Aule di Tribunale di Firenze si è consumato in questi giorni l’ultimo atto del processo di appello contro Antonio Logli.

L’uomo è accusato dell’omicidio e della distruzione del cadavere della moglie: confermata la condanna a 20 anni, la stessa già ricevuta in primo grado. La Corte d’Assise d’Appello ha anche ribadito anche l’obbligo di residenza nel comune di San Giuliano Terme (Pisa) e il divieto di allontanarsi dalla provincia durante la notte.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: stasera speciale su Yara Gambirasio

Il programma si sposterà quindi a Ladispoli, proprio nei giorni in cui ricorre il terzo anniversario dalla morte di Marco Vannini. La sentenza dello scorso mese – pena di 14 anni per omicidio volontario per Antonio Ciontoli, 3 anni per omicidio colposo per la moglie Maria Pezzillo e per i figli Martina e Federico – ha fatto riesplodere le polemiche su questa vicenda.

La comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima, che continua fortemente a chiedere giustizia, organizzando una fiaccolata per ricordare Marco. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

LEGGI ANCHE  Quinta Colonna, gli argomenti della prima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.