Quarto Grado 18 gennaio 2019: anticipazioni

Stasera, 18 gennaio 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In apertura la misteriosa morte di Mattia Mingarelli, 30enne comasco il cui corpo senza vita è stato trovato lo scorso 24 dicembre nel comune di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). L’autopsia sul giovane ha rilevato traumi alla testa e la chiave per risolvere il giallo potrebbe essere nello smartphone del ragazzo, trovato dal gestore del Rifugio dei Barchi. L’uomo è anche l’ultima persona ad aver visto vivo Mattia.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 1 maggio 2020: anticipazioni

Il programma seguirà anche gli sviluppi relativi al caso di Cesare Battisti, in particolare i suoi ultimi giorni da fuggitivo. L’ex terrorista dei PAC, lo scorso 13 gennaio è stato arrestato dall’Interpool, in collaborazione con agenti italiani, in Bolivia. Rientrato in Italia dopo 37 anni di latitanza, Battisti è ora detenuto nel carcere di Oristano dove dovrà scontare l’ergastolo.

Si parlerà anche della tragica morte della piccola Maria Ungureau, una bambina romena trovata morta e con segni di violenza a San Salvatore Telesino (BN) nel 2016. Per l’omicidio e le violenze era indagato Daniel Ciocan. Il Gip ha archiviato la posizione della sorella indagata per concorso in omicidio, si continua ad indagare su Daniel e le indagini si estendono ai genitori di Maria.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 11 gennaio 2019: anticipazioni

Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: