Quarto Grado 18 gennaio 2019: anticipazioni

Stasera, 18 gennaio 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In apertura la misteriosa morte di Mattia Mingarelli, 30enne comasco il cui corpo senza vita è stato trovato lo scorso 24 dicembre nel comune di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). L’autopsia sul giovane ha rilevato traumi alla testa e la chiave per risolvere il giallo potrebbe essere nello smartphone del ragazzo, trovato dal gestore del Rifugio dei Barchi. L’uomo è anche l’ultima persona ad aver visto vivo Mattia.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 15 settembre 2017, anticipazioni

Il programma seguirà anche gli sviluppi relativi al caso di Cesare Battisti, in particolare i suoi ultimi giorni da fuggitivo. L’ex terrorista dei PAC, lo scorso 13 gennaio è stato arrestato dall’Interpool, in collaborazione con agenti italiani, in Bolivia. Rientrato in Italia dopo 37 anni di latitanza, Battisti è ora detenuto nel carcere di Oristano dove dovrà scontare l’ergastolo.

Si parlerà anche della tragica morte della piccola Maria Ungureau, una bambina romena trovata morta e con segni di violenza a San Salvatore Telesino (BN) nel 2016. Per l’omicidio e le violenze era indagato Daniel Ciocan. Il Gip ha archiviato la posizione della sorella indagata per concorso in omicidio, si continua ad indagare su Daniel e le indagini si estendono ai genitori di Maria.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 22 settembre 2017, anticipazioni

Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: