Quarto Grado 16 febbraio 2018, anticipazioni

Stasera, 16 febbraio 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In primo piano ancora il terribile delitto di Pamela Mastropietro, la 18enne romana allontanatasi volontariamente da una comunità di recupero e ritrovata smembrata in due trolley, a Pollenza (Macerata).

Le indagini proseguono a ritmo serrato e coinvolgono almeno quattro nigeriani, tre dei quali sono stati arrestati per omicidio, vilipendio, distruzione, occultamento di cadavere e spaccio. Un aiuto importante per la ricostruzione delle ultime ore di vita della giovane potrebbe arrivare dagli esami dei Ris, il cui esito è atteso per i prossimi giorni.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 1 febbraio 2019: anticipazioni

La trasmissione ospiterà inoltre in studio Davide Stival, il padre di Lorys Stival, il bimbo di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014 e per il cui omicidio la madre Veronica Panarello è stata condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: