Quarto Grado 15 novembre 2019: anticipazioni

Stasera, 15 novembre 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione tornerà sul drammatico incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, dove hanno perso la vita tre vigili del fuoco.

Giovanni Vincenti, proprietario del rudere e reo confesso di aver provocato l’esplosione per incassare i soldi dell’assicurazione, ha parlato con il programma prima dell’arresto. Sul fatto restano punti da chiarire: ad esempio il ruolo della moglie Antonella Patrucco, attualmente indagata.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 9 marzo 2018

Al centro della puntata anche il caso di Samira El Attar, residente a Stanghella (Padova) e scomparsa nel nulla il 21 ottobre scorso. Le ricerche sono riprese con il rinvenimento di tracce ematiche nel giardino di casa della donna, ma secondo il marito sono di origine animale. Il coniuge ha anche denunciato la scomparsa di Samira un giorno dopo, perché “pensava fosse andata a prestare assistenza notturna ad un anziano”. La 43enne, però, ha smesso di usare il cellulare la mattina del 21 ottobre, dopo aver accompagnato la figlia all’asilo. Si sarebbe allontanata in bicicletta e da quel momento nessuno l’ha più vista né sentita.

LEGGI ANCHE  Salvo Sottile nella prima serata di Canale5 con Quinta Colonna

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: