Quarto Grado 15 maggio 2020: anticipazioni

Stasera, 15 maggio 2020, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ancora una volta sarà trattato il tema dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e sul giallo delle mascherine. Quest’ultime sono tuttora praticamente introvabili, nonostante il decreto del commissario straordinario, che ne fissa la vendita al prezzo politico di 50 centesimi. La protesta arriva anche da FederFarma, che ne denuncia il mancato arrivo, nonostante le ingenti quantità promesse da Domenico Arcuri.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 1 novembre 2019: anticipazioni

Al centro della puntata anche l’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre, a Roma. In carcere per l’omicidio ci sono Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Lunedì 18 maggio inizierà il processo: davanti al giudice sfileranno anche le due persone che – secondo i genitori di Luca – hanno tradito il figlio: Anastasya e Luca Princi, che dovranno chiarire il loro coinvolgimento nella vicenda. Confesseranno?

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 18 gennaio 2019: anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: