Quarto Grado 15 giugno 2018, anticipazioni

Stasera, 15 giugno 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In puntata si parlerà ancora del caso di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra della sede della banca il 6 marzo 2013.

Oltre a mostrare nuovi e importanti documenti, troveremo in studio Carolina Orlandi e Ranieri Rossi, rispettivamente figlia e fratello del dirigente che si battono dal primo giorno, insieme a tutta la loro famiglia, affinché vengano risolti i tanti dubbi su questa vicenda. Nel corso dell’intervista, Carolina e Ranieri ripercorreranno tutte le tappe del giallo, per proseguire nel loro obiettivo di mantenere sempre alta l’attenzione mediatica sulla scomparsa di Rossi.

LEGGI ANCHE  Speciale Quarto grado sui marò con intervista a Giulio Terzi stasera su Rete4

A seguire, la trasmissione si occuperà di Roberta Ragusa. Dopo l’intervista concessa al programma da Antonio Logli – marito della donna e condannato nei primi due gradi di giudizio per omicidio volontario e occultamento di cadavere – ci sono ancora quesiti che non trovano risposta.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: