Quarto Grado 14 settembre 2018: anticipazioni

Stasera, 14 settembre 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, per una nuova edizione. Tra i casi della prima puntata, ad un mese esatto dall’accaduto, il crollo del Ponte Morandi a Genova, per il quale lo scorso 14 agosto hanno perso la vita 43 persone.

Il programma darà spazio ancora una volta al caso di Marco Vannini, il giovane ucciso nel 2015 mentre si trovava a casa della fidanzata e per il cui omicidio è stato condannato il padre della ragazza, Antonio Ciontoli, a 14 anni di carcere, oltre a pene minori per gli altri componenti della famiglia Ciontoli. Nonostante la condanna, il caso ha ancora molte ombre e la famiglia chiede un nuovo processo.

LEGGI ANCHE  Riparte L'Infedele di Gad Lerner su La7, con le inchieste di Nuzzi

E ancora: il caso di Manuela Bailo, trovata morta nel bresciano ad un mese dalla sua scomparsa da casa e uccisa dall’amante Fabrizio Pasini, che ora chiede gli arresti domiciliari. Questi ed altri casi di cronaca, vicende irrisolte e cold case che da anni attendono la verità nella puntata di stasera.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.