Quarto Grado 12 aprile 2019: anticipazioni

Stasera, 12 aprile 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si inizierà dal caso di violenza sessuale a Catania. Nella notte tra il 16 e il 17 marzo, tre ragazzi – Salvo, Roberto e Agatino – hanno abusato di una turista americana diciottenne.

I tre giovani sono stati identificati e arrestati pochi giorni dopo la denuncia della ragazza e il Tribunale del Riesame ha deciso che dovranno rimanere in carcere. Sono ben 11 le chiamate al 112 che la ragazza ha fatto poco dopo aver subito la violenza senza ricevere alcuna risposta. Una vicenda che non trova ancora spiegazioni. La diciottenne è rientrata in America dalla sua famiglia, mentre si attende che il tribunale di Catania fissi una data per l’incidente probatorio.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 11 maggio 2018, anticipazioni

Nuovi aggiornamenti sul caso di Prato: confermati gli arresti domiciliari per l’operatrice 31enne accusata di aver abusato del suo allievo 13enne. La donna ha ammesso di avere bisogno di cure e ha chiesto di essere seguita da uno psichiatra.

Inoltre il programma si occuperà dell’omicidio Sara di Pietrantonio. Oggi davanti alla Corte di Cassazione il processo per l’atroce delitto della giovane, uccisa nella notte tra il 29 e il 30 maggio 2016 dal suo ex fidanzato Vincenzo Paduano. Dopo averla seguita, speronata e strangolata, Paduano diede fuoco al corpo di Sara. In appello Paduano fu condannato a 30 anni.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 23 marzo 2018

Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: