Quarto Grado 10 luglio 2019: anticipazioni

Stasera, 10 luglio 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, eccezionalmente di mercoledì. Si tratta di un appuntamento speciale che seguirà da vicino la scomparsa di Roberta Ragusa. La Cassazione è chiamata ad esprimersi in via definitiva su Antonio Logli, condannato a 20 anni di reclusione in primo e secondo grado, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere della Ragusa, la donna scomparsa il 14 gennaio 2012 a Gello San Giuliano, in provincia di Pisa.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 1 marzo 2019: anticipazioni

Il programma seguirà la giornata-chiave del dibattimento in diretta e ricostruirà la vicenda che da oltre sette anni divide l’opinione pubblica, con ospiti in studio e in collegamento. I giudici della Corte Suprema metteranno la parola fine al caso Ragusa? Confermeranno la condanna per Logli o ribalteranno la sentenza, accogliendo le richieste della difesa?

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: