Quando inizia Pomeriggio Cinque 2017/2018?

La nuova stagione di Pomeriggio Cinque è alle porte: l’edizione 2017/2018 del programma di Barbara d’Urso inizierà infatti lunedì 4 settembre 2017, nel pomeriggio di Canale5. Alla conduzione sempre lei, la regina della fascia pomeridiana, che dal 2008 guida il contenitore della rete ammiraglia Mediaset.

La scorsa stagione è stata ricca di successi. Quasi ogni giorno, infatti, Barbarella è riuscita ad aggiudicarsi la sfida degli ascolti contro La Vita in Diretta di Rai1, portandosi a casa risultati numerici di tutto rispetto e soddisfando in pieno le richieste del Biscione.

La nuova edizione, per la quale sono annunciate anche alcune novità – non ancora rivelate ufficialmente – riuscirà a vincere quella che è considerata come una delle sfide più toste della tv italiana? Lo scopriremo dal 4 settembre.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: