Propaganda Live, ospiti stasera 14 settembre 2018

Torna l’appuntamento del venerdì sera con Diego Bianchi, in arte “Zoro”, ed i suoi reportage in Italia e nel mondo, sempre con attenzione all’attualità ed alla politica. Propaganda Live, in onda questa sera, 14 settembre 2018, alle 21:10 su La 7, accompagnerà il pubblico tra fatti di cronaca, interviste, ospiti e l’ironia dei social network.

Propaganda Live, ospiti stasera 14 settembre 2018

La prima puntata di Propaganda Live proporrà un reportage di Zoro a Genova, ad un mese da crollo del Ponte Morandi. In studio, per commentare le notizie e le dichiarazioni raccolte, ci saranno Giovanni Floris, Ottavia Piccolo (che nei giorni scorsi ha ammesso di essere stata fermata dalla Polizia perché indossava un foulard dell’Anpi), Lirio Abbate, Aboubakar Soumahoro, Memo Remigi, Paolo Celata e Constanze Reucher.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 28 settembre 2018

L’ospite musicale, invece, sarà Fabrizio Bosso, che interagirà con la Propaganda Orchestra guidata da Roberto Angelini.

Propaganda Live, cast

Il cast fisso del programma, invece, vede in studio Makkox (Marco D’Ambrosio) e le sue vignette, Marco Damilano, Francesca Schiachi e Mirko Matteucci-Missouri 4.

Propaganda Live, streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre le puntate andate in onda si possono vedere nella pagina dedicata al programma.