Propaganda Live, ospiti stasera 7 dicembre 2018

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi, in arte “Zoro”, ed i suoi reportage in Italia e nel mondo, sempre con attenzione all’attualità ed alla politica. Propaganda Live, in onda questa sera, 7 dicembre 2018, alle 21:10 su La 7, accompagnerà il pubblico tra fatti di cronaca, interviste, ospiti e l’ironia dei social network.

Propaganda Live, ospiti stasera 7 dicembre 2018

Nella tredicesima puntata di Propaganda Live, Zoro proporrà un reportage nel Sud Italia, in particolare nelle tendopoli di San Ferdinando, nella piana di Gioia Tauro, dove un migrante è morto a causa di un incendio scoppiato a causa di un fuoco acceso per proteggersi dal freddo.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live su La7, la puntata del 2 marzo 2018 non va in onda

Zoro, però, si è recato anche a Petruro Irpino (Avellino), dove 345 abitanti, da due anni, accolgono una decina di immigrati tramite un progetto Sprar per ricevere la cittadinanza onoraria. A commentare le immagini, in studio, l’ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, ed Anna Foglietta. Presenti, inoltre, ci saranno, Paolo Celata e Constanze Reucher.

Mirko Matteucci-Missori 4, infine, si recherà in Piazza Venezia, a Roma, per osservare il nuovo albero di Natale, che è già stato soprannominato “Spezzacchio”.

Ospite musicale, invece, Vinicio Capossela, che interagirà con la Propaganda Orchestra.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live: ospiti 25 maggio 2018

Propaganda Live, cast

Il cast fisso del programma, invece, vede in studio Makkox (Marco D’Ambrosio) e le sue vignette, Marco Damilano, Francesca Schiachi e Mirko Matteucci-Missouri 4.

Propaganda Live, streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre le puntate andate in onda si possono vedere nella pagina dedicata al programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: