Propaganda Live | 2 febbraio 2018 | Zoro intervista Francesco Guccini

Torna, questa sera alle 21:10 su La 7, la banda capitanata da Zoro per una nuova puntata di Propaganda Live, il programma che affronta l’attualità politica e non solo con inchieste, interviste, ospiti in studio e l’analisi dei social network.

Tra gli ospiti che Zoro incontrerà questa sera, uno spicca su tutti, ovvero Francesco Guccini, che Diego Bianchi è andato a trovare per una lunga chiacchierata. Numerosi gli argomenti che i due affronteranno, con Zoro che proverà a provocare il cantautore sull’attualità politica. Spazio, poi, anche alla mitica Top ten, con i tweet più divertenti della settimana.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 29 marzo 2019

In studio, invece, oltre a Marco Damilano, Makkox, Francesca Schianchi, la band di Roberto Angelini e Mirko Matteucci, ovvero “Missouri 4”, ci saranno anche il giornalista Lirio Abbate, il primo a svelare sulla stampa la vicenda di Mafia Capitale, ed Udo Gumpel, corrispondente per l’Italia dell’emittente tedesca RTL.

Propaganda Live, puntata 2 febbraio 2018: come vederlo in streaming


E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live: ospiti 25 maggio 2018

Propaganda Live, puntata 2 febbraio 2018: social network

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: