Propaganda Live 2019-2020, il cast

Il racconto della politica e dell’attualità torna protagonista anche nella terza stagione di Propaganda Live, il programma de La 7 condotto da Diego Bianchi, in arte “Zoro”, ed in onda dal 13 settembre 2019. I reportage, ma anche le interviste in studio e l’immancabile social top ten con il meglio ed il peggio dei social network continueranno ad informare e divertire il pubblico in studio e da casa.

Anche in questa stagione, Propaganda Live avrà un cast fisso di personaggi, pronti a commentare quanto visto in onda e quanto accadrà in studio. In primis, la presenza di Marco “Makkox” D’Ambrosio, le cui vignette satiriche irrompono nel corso del programma e chiudono le puntate. Makkox, però, interviene anche con commenti e precisazioni, creando divertenti situazioni con Zoro.

Poi, ci sono i giornalisti Marco Damilano, direttore de L’Espresso, e la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi, presenti già in Gazebo, il programma di Raitre di cui Propaganda Live è il naturale successore. In studio, poi, si alternano anche alcuni giornalisti del Tg La7, tra cui i protagonisti delle Maratone Mentana Paolo Celata ed Alessandra Sardoni. Al tassista Mirko Matteucci, al lavoro “Missouri 4”, invece, il compito di effettuare, insieme a Leonardo Parata, alcuni insoliti sondaggi in giro per l’Italia.

Tra gli altri ospiti presenti in quasi tutte le puntate, anche la giornalista tedesca Constanze Reuscher, mentre ad alternarsi ci sono anche Memo Remigi e Lello Arena. Infine, la parte musicale è affidata come sempre alla Prpaganda Orchestra, capitanata da Roberto Angelini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: