Primo Maggio 2014: cast e conduttori

Il concertone del Primo Maggio 2014 – sottotitolo di quest’anno: “Le nostre storie: Accordi e disaccordi delle nostre radici, della nostra memoria e del nostro domani” – sarà presentato da Francesca Barra, Edoardo Leo e Dario Vergassola. In onda a partire dalle 15 su Rai3, sarà un’edizione fatta un po’ “in economia”, come sottolineato oggi in conferenza stampa. Ma, nonostante la crisi, ci sarà.

LEGGI ANCHE  Geppi Cucciari condurrà il Concerto del Primo Maggio

Ecco il cast musicale del concerto: Tiromancino, Clementino, Bandabardò, Piero Pelù, Modena City Ramblers, Daniele Ronda, Stefano Di Battista e 50 Sax del conservatorio di Santa Cecilia, Francesco Di Bella, Tarantaproject con Daniele Ronda, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, P-Fanking Band, Levante, Alberto Bertoli, Crifiu.

A questi si aggiungeranno gli 3 degli 8 finalisti di 1mFestival 2014: Fiori di Cadillac, La Maschera, Kutzo, Villazuk, Dada, Circus, Disco Socks, Pagliaccio, Bastian Contrario. Per quanto riguarda invece gli artisti non musicali presenti sul palco, vedremo: Aldo Cazzullo, Carlo Petrini, Federica Sciarelli, Nino Frassica, Max Paiella, Giancarlo De Cataldo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: