Primo Appuntamento: le coppie del quarto episodio (video e gallery)

Nel quarto episodio di Primo Appuntamento, andato in onda martedì 28 marzo 2017, abbiamo visto nuovi appuntamenti al buio tra persone molto diverse tra loro. Protagonisti della puntata del programma di Real Time realizzato dalla Stand by me sono stati: Patrick Lionel e Justine, Andrea e Tiziana, Giovanna e Giulio, Nicolas e Benedetta, Matteo e Viviana.

Non molte le simpatie nate in questa quarta puntata. E’ andata abbastanza bene tra Patrick Lionel e Justine e tra Nicolas e Benedetta (i due ragazzi con la sindrome di down), che stanno approfondendo la loro conoscenza; Giovanna e Giulio si continuano a sentire, ma quella che sembrava essere una grande intesa pare essersi invece affievolita; tra Andrea e Tiziana è finita in un bicchier d’acqua, forse anche a causa dell’incapacità di lui di sapersi “vendere”; infine, Matteo e Viviana non si sono più né visti, né sentiti.

LEGGI ANCHE  Bake Off 4: la finale. Chi vincerà tra Joyce, Francesca e Mattia?

Primo Appuntamento: episodio 4 in streaming

Potete vedere l’episodio integrale di Primo Appuntamento subito sotto. A seguire, le immagini delle coppie.

Primo Appuntamento: puntate Stagione 1

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 1 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: