
Il dodicesimo episodio di Primo Appuntamento 2020, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla quarta stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Protagonisti di tutte le età e con storie lontane tra loro – pensionati, studenti, liberi professionisti, viaggiatori, influencer, sportivi, artisti – si mettono ancora una volta in gioco nella ricerca del vero amore. A fare da Cupido troviamo Flavio Montrucchio.
Primo Appuntamento 2020: coppie episodio 12 – 9 giugno
Ad incontrarsi in questo episodio sono stati: Dimitri e Luisa, 23 anni lui, di origine ucraina, 22 anni lei, romana. Nonostante molte differenze, i due hanno trovato dei punti in comune e hanno iniziato a frequentarsi, ma tra loro non è durata; Valentina e Loris, 33enne romana di origine pugliese lei, 43enne milanese lui, nella vita ingegnere e accompagnatore di secondo lavoro. I punti in comune non mancavano, ma tra loro non è scoccata la scintilla e non si sono più visti; Gabriella e Claudio, lei mamma di Valentina, vedova e trasferita a Roma per cercare un “cambio di mentalità”, lui romano simpatico e chiacchierone. Si sono piaciuti e hanno iniziato a frequentarsi, ma lei non è riuscita a lasciarsi andare; Gabriella e Cesino, entrambi verso i 70 anni, lei arbitro di burraco, lui insegnante di ballo per hobby. Un incontro che non ha fatto scattare nulla e che non ha avuto un seguito.
Primo Appuntamento 2020: episodio 12 in streaming
Primo Appuntamento: puntate Stagione 4
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 4 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.