Primo Appuntamento 3: coppie e streaming episodio 1 (gallery)

Il primo episodio di Primo Appuntamento 2019, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla terza stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Che fine avranno fatto le coppie della serata? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!

Primo Appuntamento 2019: coppie episodio 1

Ad incontrarsi in questo episodio sono stati: Alessandro e Simona, 46 e 42 anni, che inizialmente sembravano compatibili, ma dopo essersi frequentati per un breve periodo non si sono più rivisti; Beatrice e Nico, tra cui è nata un’amichevole simpatia (nonostante Nico, di professione becchino, non disdegnasse qualcosa in più), che hanno iniziato a vedersi e sentirsi spesso, ma solo in amicizia; Alice e Ginevra, 19 e 24 anni, tra le quali è iniziata una relazione, ma durata poco; Carla e Fabio, quest’ultimo alto 2,08 m. Proprio l’altezza ha fatto rimanere di sasso la ragazza, che non ha voluto approfondire la conoscenza e neppure cenare con Fabio.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 4: episodio 7 coppie e streaming (gallery)

Primo Appuntamento 2019: episodio 1 in streaming

Primo Appuntamento: puntate Stagione 3

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 3 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: