Primo Appuntamento 2019 da stasera con Flavio Montrucchio

Ripartirà stasera Primo Appuntamento, il docureality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla terza stagione. La novità di questa edizione è la presenza di Flavio Montrucchio al posto di Gabriele Corsi come “cupido”. Nei 10 nuovi episodi, ambientati ancora una volta nell’elegante ristorante Geco di Roma, tante nuove coppie vivranno il loro “primo appuntamento” totalmente al buio: una romantica cena a lume di candela, senza conoscere il partner che dovranno incontrare.

In ogni puntata Montrucchio cercherà di mettere le coppie a loro agio e, con i suoi consigli e le sue intromissioni, proverà a rendere l’appuntamento meno imbarazzante. A fine puntata si scoprirà se tra i cuori solitari che si sono messi in gioco sarà scoccata la scintilla o se decideranno di tornare a casa da soli piuttosto che mal accompagnati.

LEGGI ANCHE  Ma come ti vesti? Episodio 9/12: Silvia

Il programma mantiene il taglio “trasversale” che lo caratterizza fin dall’inizio: protagonisti di tutte le età con storie molto diverse tra loro, un’attenzione particolare a tutte le sfumature della “diversità”, la voglia di raccontare con delicatezza e un pizzico di ironia la ricerca dell’amore nel mondo contemporaneo.

Tra coloro che cercano l’anima gemella ci saranno persone di tutti i tipi e che, talvolta anche in presenza di difficoltà, non hanno perso la voglia di innamorarsi. Su tutte, la supervisione gentile e divertita di Flavio Montrucchio, affiancato dal maitre, dal barman e dagli assistenti in sala, che cercherà di coccolare i suoi ospiti speciali, dispensando anche un po’ di “pepe” qualora la situazione lo richiedesse.

LEGGI ANCHE  Bake Off 15 settembre 2017: Giuseppe eliminato (gallery)

Tutti gli episodi delle varie stagioni di Primo Appuntamento sono disponibili a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: