Portobello, gli inserzionisti e gli ospiti del 3 novembre 2018

Nuovo appuntamento, questa sera, 3 novembre 2018, alle 20:35 su Raiuno, con Portobello, il mercatino più famoso della tv, che debuttò nel 1977 ideato e condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora, ora condotto da Antonella Clerici. I protagonisti assoluti saranno ancora gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio ed attraverso le telefonate da casa.

La Clerici incontrerà personaggi di ogni tipo e, grazie alle loro offerte e richieste, darà vita a uno spettacolo dal ritmo serrato. Sarà affiancata da Carlotta Mantovan, che si occuperà di supervisionare e coordinare le sei centraliniste (qui le loro schede) che si occuperanno del Centralone, mentre Paolo Conticini sarà l’inviato speciale, che questa settimana sarà a Barletta, per raccontare la richiesta di un gruppo orchestrale.

LEGGI ANCHE  Portobello di Antonella Clerici al via su Rai1: la prima puntata

Obiettivi diversi porteranno le persone a varcare la soglia dello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv in via Mecenate a Milano: chi lo farà per amore, chi per offrire il proprio talento, chi per comprare o vendere qualcosa di prezioso. Torneranno infatti le storiche quattro rubriche: “Fiori d’arancio”, “AAA Vendesi – Cercasi”, “Dove sei?” e “Offresi talenti”. Non mancherà all’appello, infine, il mitico pappagallo con il becco giallo: sfiderà tutti gli italiani che vorranno cercare di fargli ripetere la parola magica “Portobello!”.

Portobello, ospiti 3 novembre 2018

Gli ospiti della serata saranno Pupo, che chiederà aiuto al pubblico per trovare uno strumento musicale perduto, ed Orietta Berti, che si cimenterà anche nel tentativo di far parlare il pappagallo Portobello.

LEGGI ANCHE  Portobello di Antonella Clerici: i casting, ecco come partecipare

Tra gli inserzionisti, invece, ci sarà chi proporrà un metodo alternativo per sostituire rapidamente la gomma della macchina e chi proporrà la “coperta dell’amore”.

Portobello, la band

Il pubblico sarà allietato anche dalla musica della Portobello Jazz Band, diretta dal Maestro Umberto Iervolino ed accompagnata dalla voce di Rosalba Piccinni. La band segnerà con momenti musicali i vari momenti della trasmissione, ed introdurrà gli inserzionisti in studio.

Portobello in streaming e sui social

Portobello ha un account Instagram (@portobellorai) e uno Facebook (Facebook.com/portobellorai). Su Twitter: il profilo di @RaiUno. È possibile seguire il programma utilizzando l’hashtag ufficiale #portobellorai.
Per intervenire durante la diretta, e non solo, il numero da chiamare è lo 0221079070.