Portobello, il pappagallo

Oltre alle numerose rubriche ed ai personaggi famosi e non che si succederanno davanti alle telecamere, il vero protagonista di Portobello, sia nella versione andata in onda tra gli anni Settanta ed Ottanta che in quella in onda dal 27 ottobre 2018 su Raiuno, è il pappagallo.

Così come nella versione originale, anche quella condotta da Antonella Clerici avrà la presenza di un pappagallo, chiamato Portobello, che gli ospiti della puntata dovranno cercare di far parlare. Ogni volta che qualcuno ci riuscirà, ha anticipato la conduttrice, saranno donati 5mila euro ad una onlus. Ma di che razza è il pappagallo di Portobello?

LEGGI ANCHE  Portobello, le centraliniste: Oriana Gliozzo

Il pappagallo presente nel programma è un amazzone a fronte gialla, proprio come quello storico (che, purtroppo, non c’è più), ed è una femmina: si chiama Enrica e la sua proprietaria, Marcella, sarà presente dietro le quinte per assicurarsi che l’animale stia bene.

Tanti punti in comune con il Portobello che in tanti cercarono di far parlare: chissà se il Portobello della Clerici, però, sarà più chiacchierone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: