Portobello, le centraliniste: Oriana Gliozzo

Tra le sei centraliniste di Portobello, la cui nuova versione va in onda dal 27 ottobre 2018 su Raiuno con la conduzione di Antonella Clerici, ci sarà anche Oriana Gliozzo. Lei, così come le altre cinque centraliniste, saranno affiancate da Carlotta Mantovan, che passerà alla conduttrice le telefonate che riceveranno in diretta.

Portobello, Oriana Gliozzo

Nata a Bronte (Catania), Oriana ha 23 anni ed ha studiato al Liceo della Comunicazione. Pratica danza fin da piccola, e lo spettacolo l’ha sempre affascinata. Nel 2010 viene eletta Miss Etna, mentre l’anno successivo ha vinto il concorso di Miss Cinema Regionale. Nel 2013 è arrivata anche alle finali regionali di Miss Italia.

LEGGI ANCHE  Portobello, le centraliniste: Susanna Bergo

Ha anche partecipato come conduttrice e valletta di alcune manifestazioni, mostrando il suo interesse verso il mondo dello spettacolo e non solo della passerella. Per lei, quella di Portobello è quindi una bella opportunità.

Visualizza questo post su Instagram

Sabato alle 20:35 su Rai1 torna il mercatino più famoso della tv, ideato e condotto nel 1977 dall'indimenticato Enzo Tortora. Condotto da @antoclerici affiancata da @carlottamantovan2612 che coordinerà le sei centraliniste @lavarinisilvia @verofedo @daniladerosa__ @susannabergo @mariagiuliamensa @oriana_gliozzo_; inviato speciale @paoloconticini Obiettivi diversi porteranno le persone a varcare la soglia dello studio: chi lo farà per amore, chi per offrire il proprio talento, chi per comprare o vendere qualcosa di prezioso. Torneranno le storiche quattro rubriche: "Fiori d'arancio", "AAA Vendesi-Cercasi", "Dove sei?" e "Offresi talenti". Non mancherà, infine, il mitico pappagallo con il becco giallo: sfiderà tutti gli italiani che vorranno cercare di fargli ripetere la parola magica "PORTOBELLO". Per intervenire durante la diretta, e non solo, il numero da chiamare è 0221079070.

Un post condiviso da ️️️️️Oriana.G 🐱 (@oriana_gliozzo_) in data:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: