Portobello di Antonella Clerici: i casting, ecco come partecipare

Da sabato 27 ottobre 2018 andrà in onda Portobello, il mercatino più famoso della tv, che tornerà sullo schermo televisivo grazie ad Antonella Clerici. Come nel 1977, quando partì il celebre people show, ideato e condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio ed attraverso le telefonate da casa.

Ma come partecipare a Portobello? I casting sono ancora in corso. Per poter diventare parte del programma, il numero da chiamare è lo 02.36565621. In alternativa, potete compilare il form apposito alla pagina di partecipazione di Magnolia, società che produce il programma, a questo link.

LEGGI ANCHE  Portobello, gli inserzionisti e gli ospiti del 10 novembre 2018

Vi raccomandiamo di tenere a portata di mano il vostro codice fiscale, un indirizzo mail valido, un numero di telefono e due fotografie in formato JPEG (di peso massimo 5 MB). Buona fortuna!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: