Popolo Sovrano da stasera su Rai2

Partirà stasera su Rai2, dalle 21.20 circa, il nuovo programma Popolo Sovrano, un racconto della realtà attraverso reportage immersivi e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori. Il programma, che vede al timone Alessandro Sortino, Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi, cercherà di dare voce a tutte le posizioni e tutte le idee. Ciascuna puntata sarà dedicata a un tema: un argomento di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si affronteranno in un confronto/duello.

La squadra di videomaker è la stessa di Nemo – Nessuno escluso. Nella prima puntata troveremo: un’inchiesta di Alessandro Sortino sulle banche popolari e sul risparmio tradito e un reportage di Daniele Piervincenzi sugli sgomberati dell’ex Penicillina, la fabbrica occupata della periferia di Roma.

Appuntamento con la prima puntata di Popolo Sovrano stasera, 14 febbraio, alle 21.20 circa su Rai2.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: