Pippo Baudo al Festival di Sanremo 2013 (video) Nuovo bacio alla Littizzetto

Fabio Fazio ha deciso di omaggiare il più grande e longevo conduttore del Festival di Sanremo, Pippo Baudo, invitandolo a partecipare alla quarta puntata dell’edizione 2013. Accolto sul palco dal padrone di casa e dalla compagna di viaggio Luciana Littizzetto, il presentatore, che da qualche tempo ha iniziato a lasciare i suoi capelli “al naturale”, ha ricevuto una standing-ovation da parte del pubblico presente in sala.

LEGGI ANCHE  Antonio Maggio vince Sanremo Giovani 2013

Come molti si aspettavano, l’incontro tra Baudo e la Littizzetto ha “prodotto” un seguito al bacio che li ha visti protagonisti tanti anni fa. Lo potete vedere nel video in calce all’articolo, al minuto 2. Oltre al bacio, tra battute e storia del Festival, la Littizzetto ha elencato ironicamente pregi di Baudo e difetti di Fazio, per dimostrare la superiorità di uno sull’altro.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2013: Vince Marco Mengoni o i Modà? La giuria di qualità puo' fare la differenza

A voi il video.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: