Pino Daniele è Sal Da Vinci a Star in the Star (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella quarta puntata di Star in the Star, di questa sera, 7 ottobre 2021, in onda su Canale5 con la conduzione di Ilary Blasi, abbiamo rivisto sul palco anche Pino Daniele, che stasera ha proposto il brano Quando.

UPDATE: Pino Daniele ha perso il ballottaggio contro Michael Jackson e si è dovuto rivelare. Si trattava di Sal Da Vinci, come avevano ipotizzato molti nostri lettori fin dalla prima puntata!

Non si trattava, chiaramente, della vera star, ma di un/una concorrente misterioso/a, appartenente al mondo dello spettacolo, ma non rivelato/a. Nei primi secondi di esibizione ha cantato in playback, mentre in seguito la sua voce originale si è rivelata.

Una performance discreta, non la migliore, ma comunque sufficientemente simile all’originale. In rete si continua a dire che si tratti di Sal Da Vinci, ma chissà se è veramente lui.

LEGGI ANCHE  Lady Gaga a Star in the Star del 7 ottobre 2021 (gallery e video)

Le celebrità vengono trasformate in tutto e per tutto, nel trucco e nell’atteggiamento, per cercare di essere davvero uguale all’originale. A giudicare l’esibizione è la giuria formata da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella, che, assieme al pubblico in sala, decide attraverso un punteggio chi eliminare e chi invece mandare alla prossima puntata.

A voi le immagini dell’esibizione della celebrity misteriosa che ha interpretato Pino Daniele nella puntata di Star in the Star del 7 ottobre 2021. Il video si può trovare invece sulla pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.