PiazzaPulita: Busi show contro la Gelmini (video)

E’ un vero e proprio show (non certo il primo) quello di Aldo Busi visto ieri sera a PiazzaPulita, il talk d’informazione in onda su La7. Lo scrittore, ormai invitato stabilmente nelle trasmissioni dove si parla di politica per creare un po’ di scompiglio, si è scagliato contro Mariastella Gelmini, l’ex ministro dell’istruzione, rea di aver sottolineato come la legge non sia di fatto uguale per tutti.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 7 febbraio 2019

Busi, dopo aver invitato Silvio Berlusconi ad andare “fuori dai coglioni“, ha caldamente consigliato alla Gelmini di andare a lavorare. La Gelmini si è quindi rivolta al conduttore, Corrado Formigli, ricordandogli che le aveva assicurato che non ci sarebbero stati teatrini di questo tipo.

A voi il video dello scontro Busi-Gelmini a PiazzaPulita del 4 novembre 2013:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: