Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 7 novembre 2019

Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 7 novembre, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà come di consueto di attualità e politica. Tra i temi della puntata: un’inchiesta sulla terra dei fuochi romana, la zona di Roma est dove l’aspettativa di vita dei cittadini è di ben tre anni inferiore rispetto a chi vive a Roma centro. I cittadini di questa zona dimenticata della capitale protestano per i miasmi del Tmb di Rocca Cencia, l’impianto di triturazione dell’immondizia dove si lavora in condizioni impossibili. Ma è tutta quest’area ad essere sommersa da rifiuti e discariche abusive. Inoltre il caso dell’ex Ilva e l’avvio della campagna elettorale in Emilia Romagna.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita, Monsignor Sigalini difende i preti pedofili: "Volete tagliare la testa a queste persone?"

Piazzapulita: ospiti 7 novembre 2019

A discuterne con Corrado Formigli ci saranno tanti ospiti, appartenenti al mondo della politica, del giornalismo e non solo. Tra quelli annunciati troviamo: il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, il giornalista Gian Antonio Stella, l’ex Presidente dell’INPS Tito Boeri e la conduttrice di Eden – Un pianeta da Salvare Licia Colò. Non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.

LEGGI ANCHE  Quinta colonna tra piagnistei e commiserazioni: il populismo che non porta a nulla (gallery)

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 7 novembre, alle 21.15 circa su La7.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: