Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 19 marzo 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 19 marzo, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà come di consueto di attualità e politica. Tra i temi della puntata ancora una volta l’emergenza coronavirus in Italia. Il programma tornerà in prima linea per raccontare il nostro Paese che lotta: l’ospedale di Bergamo al collasso e il caso del focolaio nella val Seriana; la crisi economica che va profilandosi e la filiera produttiva che lotta per garantire gli approvvigionamenti; la corsa contro il tempo per la ricerca di una cura e il dibattito sui tamponi.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni 28 gennaio 2021

Piazzapulita: ospiti 19 marzo 2020

A discuterne con Corrado Formigli ci saranno tanti ospiti, appartenenti al mondo della politica, del giornalismo e non solo. Tra quelli annunciati troviamo: il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana; il Segretario della CGIL Maurizio Landini; l’infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli; l’immunologo Sergio Romagnani; l’economista Tito Boeri e il giornalista Mario Calabresi. Non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 19 marzo, alle 21.15 circa su La7.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 19 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.