Piazzapulita: anticipazioni 8 ottobre 2020

Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 8 ottobre, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà ancora di tanti argomenti diversi, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra i temi trattati stasera: la nuova crescita del contagio in Italia e nel mondo e un’inchiesta sulla situazione degli ospedali a Napoli; la crisi economica causata dalla pandemia.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 19 aprile 2018

PiazzaPulita: ospiti 8 ottobre 2020

Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: il Segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti; il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi; il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri; il professore di Microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti; i giornalisti Giovanni Floris, Tiziana Ferrario, Federico Rampini, Valentina Petrini e Francesco Borgonovo. Nel corso della puntata anche un’intervista alla portavoce di Seawatch Italia Giorgia Linardi e una al Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini. Immancabile l’intervento dello scrittore Stefano Massini.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 7 novembre 2019

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 8 ottobre, alle 21.15 circa su La7.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: