Piazzapulita: anticipazioni 8 aprile 2021

Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 8 aprile, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà ancora di tanti argomenti diversi, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra i temi trattati stasera: mentre in Italia la campagna vaccinale è in difficoltà, alcuni Paesi europei cominciano a riaprire. E noi quando ne usciremo? Nel corso della serata, inoltre, un’inchiesta sulla gestione della scuola e della didattica a distanza in pandemia.
PiazzaPulita: ospiti 8 aprile 2021
Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia; il professore di microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti; l’ex Direttore Esecutivo dell’EMA Guido Rasi; i giornalisti Mario Calabresi, Annalisa Cuzzocrea, Peter Gomez e Barbara Serra; Beatrice Lorenzin (PD) e il cuoco Fabio Picchi. Non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.
PiazzaPulita in streaming
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 8 aprile 2021, alle 21.15 circa su La7.