Piazzapulita: anticipazioni 7 aprile 2022

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Nuova puntata di PiazzaPulita in onda stasera, 7 aprile, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli si occuperà ancora di svariate tematiche, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra gli argomenti trattati stasera: le testimonianze dal massacro di Bucha; gli orrori di Mariupol; i nuovi fronti dei combattimenti.

PiazzaPulita: ospiti 7 aprile 2022

Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: il vice-segretario generale della NATO, Mircea Geoana; l’ambasciatore Riccardo Sessa; i giornalisti sul campo in Ucraina Luciana Coluccello e Lorenzo Cremonesi; il sociologo Alessandro Orsini; lo storico Paolo Mieli; i giornalisti Alberto Negri, Alessandro Sallusti e Marco Tarquinio e Nunzia De Girolamo. Nel corso della serata non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 7 aprile 2022, alle 21.15 circa su La7.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Seguici su Whatsapp - Telegram


Informazioni su Debora Marighetti 15963 articoli
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*