Piazzapulita: anticipazioni 3 febbraio 2022

Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 3 febbraio, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli si occuperà ancora di tanti argomenti diversi, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra gli argomenti trattati: la rielezione di Mattarella a Presidente della Repubblica che ha lasciato, tra partiti e coalizioni, macerie e veleni; l’economia della ripresa con l’impatto dell’aumento dei costi dell’energia e delle materie prime sulle già fragili imprese italiane.

LEGGI ANCHE  PiazzaPulita, la nuova stagione da stasera su La7

PiazzaPulita: ospiti 3 febbraio 2022

Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: il Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli; il professore di microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti; l’imprenditore Guido Crosetto; il leader di Azione Carlo Calenda; la Direttrice di Euromedia Research Alessandra Ghisleri; Nunzia De Girolamo e i giornalisti Francesco Cancellato, Gad Lerner, Antonio Padellaro, Alessandra Sardoni e Silvia Sciorilli Borrelli. Nel corso della serata non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 8 marzo 2018

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 3 febbraio 2022, alle 21.15 circa su La7.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: