
Nuova puntata di PiazzaPulita in onda stasera, 28 aprile, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli si occuperà ancora di svariate tematiche, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra gli argomenti trattati stasera: siamo sull’orlo della terza guerra mondiale? Quali spazi restano alla diplomazia? Previsti anche nuovi reportage dall’Ucraina di Luciana Coluccello e Gabriele Micalizzi.
PiazzaPulita: ospiti 28 aprile 2022
Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: il giornalista e conduttore tv Michele Santoro; lo storico Paolo Mieli; i giornalisti Stefano Cappellini, Annalisa Cuzzocrea, Alberto Negri e Marco Tarquinio; la responsabile della società Dante Alighieri di Kiev Alona Kliulieva e la conduttrice Nunzia De Girolamo. Nel corso della serata non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.
PiazzaPulita in streaming
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 28 aprile 2022, alle 21.15 circa su La7.