Piazzapulita: anticipazioni 19 novembre 2020

Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 19 novembre, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà ancora di tanti argomenti diversi, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra i temi trattati stasera: il caos della Sardegna tra estate pazza e crisi degli ospedali; lo sviluppo della situazione sanitaria in Campania e Calabria; il racconto degli invisibili della pandemia.
PiazzaPulita: ospiti 19 novembre 2020
Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: il viceministro della Sanità Pierpaolo Sileri; il viceministro dell’Economia Antonio Misiani; l’informatico epidemiologo della Northeastern University di Boston Alessandro Vespignani; il professore di anestesia e rianimazione dell’Università di Göttingen Luciano Gattinoni; Claudio Borghi (Lega); i giornalisti Sebastiano Barisoni, Mario Calabresi, Ezio Mauro e Myrta Merlino. Nel corso della puntata, inoltre, due interviste a Guido Maria Brera e all’architetto Stefano Boeri. Immancabile un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.
PiazzaPulita in streaming
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 19 novembre, alle 21.15 circa su La7.