Piazzapulita: anticipazioni 17 dicembre 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 17 dicembre, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà ancora di tanti argomenti diversi, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Questa sera sarà in onda uno speciale dal titolo La Ricaduta. Tra i temi trattati in puntata: le ferie spensierate e le vacanze d’agosto; il virus “clinicamente morto” e le manifestazioni dei negazionisti; e poi, la riesplosione dei contagi e la drammatica crisi sanitaria.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 12 aprile 2018

Le telecamere della squadra di Corrado Formigli racconteranno i mesi della nuova epidemia di Covid-19, che questa volta ha colpito non solo il nord Italia ma anche i fragili sistemi sanitari del sud. Come è stato possibile toccare nuovi record di malati e decessi? Di chi è la responsabilità di ritardi ed omissioni? I vaccini ci aiuteranno a uscire da questa drammatica crisi?

PiazzaPulita: ospiti 17 dicembre 2020

Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: la giornalista Selvaggia Lucarelli e il giornalista Filippo Santelli, corrispondente da Pechino di Repubblica, che ha vissuto in prima persona il coronavirus mentre si trovava in Cina.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 13 dicembre 2018

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 17 dicembre, alle 21.15 circa su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.