Piazzapulita: anticipazioni 11 febbraio 2021

Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 11 febbraio, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà ancora di tanti argomenti diversi, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra i temi trattati stasera: la crisi politica e l’impasse del Movimento Cinque Stelle; le varianti del covid che fanno paura. Inoltre sarà proposta un’inchiesta esclusiva sulla compravendita dei vaccini.

PiazzaPulita: ospiti 11 febbraio 2021

Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: l’editore di Domani Carlo De Benedetti; il segretario generale della CGIL Maurizio Landini; il Presidente dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli; il professore di microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti; il professore di Farmacologia e Farmacologia Clinica all’Università di Modena e Reggio Emilia ed ex Direttore Generale dell’AIFA Luca Pani; la giornalista e divulgatrice scientifica Roberta Villa; i giornalisti Sebastiano Barisoni, Tiziana Ferrario e Paolo Mieli; Claudio Borghi (Lega) e Beatrice Lorenzin (PD). Non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni 9 marzo 2023

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 11 febbraio 2021, alle 21.15 circa su La7.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: