Pezzi Unici, la trama della seconda puntata

Il 24 novembre 2019, su Raiuno, va in onda la seconda puntata di Pezzi Unici, la fiction che segna il ritorno in una serie lunga della Rai di Sergio Castellitto, nei panni di Vanni Bandinelli, un artigiano di Firenze che vuole scoprire la verità sulla scomparsa del figlio proseguendo il suo corso tenuto a cinque ospiti di una casa famiglia.

Nel cast della fiction compaiono anche Giorgio Panariello (Marcello), Irene Ferri (Anna), Fabrizia Sacchi (Chiara), Marco Cocci (Carlo) ed un gruppo di giovani attori esordienti.

Pezzi Unici, seconda puntata

“Sospetti”
In bottega si presenta un designer alla moda per proporre a Vanni una collaborazione, ma l’artigiano, infastidito dall’atteggiamento superficiale dell’uomo, rifiuta.

LEGGI ANCHE  Pezzi Unici, la trama della prima puntata

Il designer nota e appezza alcuni disegni di Erica (Anna Manuelli) e questo fa arrabbiare l’artigiano che affronta la ragazza per capire perché la polizia l’ha interrogata durante la notte bianca. Assalito da sospetti, Bandinelli litiga ancora una volta con Anna che continua a negargli l’accesso alle schede personali dei ragazzi.

“Legno contro resina”
Vanni, sempre più in conflitto con Erica, cerca di farsi rivelare la verità sul suo rapporto con Lorenzo: la ragazza ammette che è stato un mentore per lei, nient’altro. La situazione mette in agitazione anche gli altri ragazzi: il comportamento di Erica sta attirando troppo l’attenzione e la stessa Anna decide di intervenire, minacciando la giovane di scrivere una relazione negativa sul suo percorso di riabilitazione.

LEGGI ANCHE  Pezzi Unici, quante puntate sono?

Pezzi Unici, streaming

E’ possibile vedere Pezzi Unici in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction. A questo link la pagina ufficiale della serie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: