Pezzi Unici, la trama della quinta puntata

Il 15 dicembre 2019, su Raiuno, va in onda la quinta puntata di Pezzi Unici, la fiction che segna il ritorno in una serie lunga della Rai di Sergio Castellitto, nei panni di Vanni Bandinelli, un artigiano di Firenze che vuole scoprire la verità sulla scomparsa del figlio proseguendo il suo corso tenuto a cinque ospiti di una casa famiglia.

Nel cast della fiction compaiono anche Giorgio Panariello (Marcello), Irene Ferri (Anna), Fabrizia Sacchi (Chiara), Marco Cocci (Carlo) ed un gruppo di giovani attori esordienti.

Pezzi Unici, quinta puntata

“Il vero e il falso”
Mentre Marcello è sempre più preoccupato del rapporto tra sua figlia ed Elia (Moisè Curia), Vanni è arrivato alla conclusione che la morte di suo figlio sia legata alla scomparsa di un quadro che, nella sua ricostruzione, Lorenzo (Lorenzo De Moor) stava copiando per ripagare i suoi debiti.

“Caccia ai ladri”
In cerca di tracce su chi ha commissionato il quadro a Lorenzo, Vanni e Carlo visitano un magazzino abbandonato ma non trovano niente che può aiutarli. Nel frattempo Jess (Lucrezia Massari), sempre più confusa, riceve un messaggio dal suo ex-marito, Lucio (Stefano Rossi Giordani), che si dice pronto a riprendere la loro storia.

Pezzi Unici, streaming

E’ possibile vedere Pezzi Unici in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction. A questo link la pagina ufficiale della serie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: