Petrolio Antivirus: la puntata del 6 giugno 2020

Questa sera, sabato 6 giugno 2020, alle 21:05, su Raidue va in onda una nuova puntata di Petrolio Antivirus, il programma condotto da Duilio Giammaria che in queste settimana si sta occupando dell’emergenza Coronavirus.

Petrolio Antivirus, 6 giugno 2020

La puntata si dividerà tra gli aggiornamenti sulla pandemia e le manifestazioni in America. Per quanto riguarda la pandemia, ci si chiederà se è giusto riaprire i confini tra tutte le Regioni, comprese quelle più colpite dal virus, e se davvero quest’ultimo si sia indebolito.

Un’intervista a Gino Strada di Emergency, inoltre, affronterà la questione legata alla sanità pubblica e privata, domandandosi quale sia il giusto equilibrio tra le due. Come detto, si parlerà poi della manifestazioni negli Stati Uniti che sono seguite alla morte di George Floyd e quanto queste potrebbero influenzare le prossime elezioni presidenziali.

LEGGI ANCHE  Petrolio su Rai 2: La cena di Natale e Tempo da lupi

Ospiti della puntata Andrea Crisanti, virologo dell’università di Padova, Massimo Clementi, direttore del Laboratorio di Microbiologia e virologia al San Raffaele di Milano, Massimo Andreoni, presidente della Società Italiana di Malattie Infettive, Maddalena Oliva, vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2 ed Alan Friedman, giornalista e scrittore.

Petrolio Antivirus: streaming

E’ possibile vedere Petrolio Antivirus in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

Petrolio Antivirus: Facebook e Twitter

Sui social, sarà possibile commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @PetrolioRai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: