Petrolio Antivirus: la puntata del 4 aprile 2020

Questa sera, 4 aprile 2020, alle 21:05, su Raidue va in onda una nuova puntata di Petrolio Antivirus, il programma condotto da Duilio Giammaria che in queste settimana si sta occupando esclusivamente dell’emergenza Coronavirus.

Petrolio Antivirus, 4 aprile 2020

Anche in questa puntata saranno mostrate le inchieste che raccontano la pandemia da differenti punti di vista. Si parlerà, ad esempio, dei test sierologici e se sono davvero lo strumento migliore per accelerare l’allentamento delle misure di restrizione. Spazio anche agli immuni ed a chi ha superato la malattia, provando a cercare di capire se possono tornare a lavorare senza rischi.

LEGGI ANCHE  Petrolio Antivirus: la puntata del 18 aprile 2020

Si parlerà anche della situazione bergamasca e di cosa non abbia funzionato, e della tenuta sociale del Paese. Tra gli ospiti, Pierpaolo Sileri, Viceministro della Salute; Monsignor Antonio Spadaro, direttore di Civiltà Cattolica; Antonella Viola, ordinario di Patologia generale all’Università di Padova; Anna Teresa Palamara, ordinario di Microbiologia all’Università Sapienza di Roma; Carlo Signorelli, ordinario di Igiene all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano; Antonio Decaro, Presidente dell’Anci; Massimiliano Giansanti Presidente di Confagricoltura, e i corrispondenti Rai da Parigi, Berlino, Londra, New York e Pechino.

LEGGI ANCHE  Petrolio Antivirus: la puntata del 9 maggio 2020

Petrolio Antivirus: streaming

E’ possibile vedere Petrolio Antivirus in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

Petrolio Antivirus: Facebook e Twitter

Sui social, sarà possibile commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @PetrolioRai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: