Perché Reazione a Catena oggi, 23 settembre 2021, non è in onda?

Sono gli ultimi giorni di messa in onda di Reazione a catena, il quiz estivo di Raiuno condotto da tre anni da Marco Liorni. Eppure, oggi, giovedì 23 settembre 2021, il programma non è andato in onda, lasciando perplessi i telespettatori che di solito si sintonizzano per giocare con le catene del programma.

Come mai Reazione a Catena oggi non è in onda? Il motivo è presto detto: il qui ha infatti lasciato posto alla cerimonia in diretta della restituzione della bandiera italiana da parte degli atleti che hanno preso parte alle Olimpiadi ed alle Paralimpiadi, al Quirinale ed alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 24 settembre 2021: i Fraintesi

Una cerimonia che si conclude dopo le 19:00, troppo tardi per riuscire a mandare in onda Reazione a catena prima del Tg1 delle 20:00. Da qui, la decisione di estendere La Vita in Diretta anche in preserale. Non è ancora chiaro se la puntata prevista per oggi andrà in onda nei prossimi giorni o no: va detto che domenica 26 settembre il programma si concluderà per lasciare spazio a L’Eredità, e quindi non potrebbe esserci modo di recuperare la puntata del quiz, che vede i Fraintesi super campioni.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: