Perché Quelli che il calcio non va in onda?

Chi si è sintonizzato su Raidue per vedere una nuova puntata di Quelli che il calcio, oggi, domenica 13 ottobre 2019, sarà rimasto deluso: al posto del contenitore domenicale dedicato al campionato di Serie A, infatti, vanno in onda due film tv, “Gli omicidi del lago-La sirena” e “La seduzione dell’inganno”.

Come mai Quelli che il calcio non va in onda? Il motivo è molto semplice: il Campionato si è preso una giornata di stop, per permettere alla Nazionale di scendere in campo nelle due partite di qualificazione per gli Europei 2020.

LEGGI ANCHE  Perché Quelli che il calcio oggi non va in onda?

La prima di queste partite è andata in scena ieri sera contro la Grecia, ed ha visto gli Azzurri di Mancini vincere 2-0, una vittoria che mette l’Italia al primo posto del proprio girone con il punteggio pieno di 21 punti e la garanzia di accedere alla fase finale del torneo con tre turni di anticipo.

La seconda, invece, si giocherà martedì 15 ottobre, contro il Liechtenstein, ed andrà in onda anch’essa su Raiuno, che quindi farà saltare di una settimana l’appuntamento con la fiction La Strada di Casa 2. La Nazionale, quindi, ha modificato il palinsesto del fine settimane di Raidue, facendo andare in pausa anche Quelli che il calcio, che tornerà in onda con Luca e Paolo e Mia Ceran domenica prossima, 20 ottobre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: