Perché non c’è The Voice Senior e quando va in onda?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 27 gennaio 2023, su Rai1, non è in onda la consueta puntata del venerdì di The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici che premia le più belle voci over 60 del panorama italiano.

Al posto del talent è in onda lo speciale Binario 21, che vede la Senatrice a vita Liliana Segre, accompagnata da Fabio Fazio, guida d’eccezione per gli spettatori di Rai1 in un viaggio al Memoriale della Shoah della Stazione Centrale di Milano. Una scelta fatta dalla prima rete Rai1 per rendere omaggio alle tante vittime della Shoah nella Giornata della Memoria.

LEGGI ANCHE  The Voice Senior: Gianni Pera canta Your song (video e gallery)

La puntata di The Voice Senior, che vede la fase delle Blind Audition, sarà recuperata mercoledì 1 febbraio 2023, come sempre in prima serata su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.