Perché Loredana Berté non è a Domenica In con altri artisti? La Venier: “Ho fatto molto per te”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come da tradizione, gli artisti che hanno preso parte al Festival di Sanremo si stanno esibendo alla puntata speciale di “Domenica In”.

Oltre a Ultimo,  non si presenta Loredana Berté, che ha fatto un gran festival, ha ricevuto in tutte le serate la standing ovation, ma è arrivata solo quarta, con tanto di contestazione del pubblico.

Ci sono altri artisti che non si presenteranno, perché pare ci sia un “cartello della solidarietà” formato da alcuni partecipanti. Non si sono visti neppure Francesco Renga, Paola Turci e Daniele Silvestri.

LEGGI ANCHE  Una serata Bella: il concerto organizzato da Marcella il 9 giugno su Rete4

Una quasi afona  Mara Venier ha commentato: “Non sono amareggiata, ma Loredana in me una amica, anche perché sa che ho fatto molto per lei. L’avrei voluta qui perché so quanto sta soffrendo”.

Nel pomeriggio i Boomdabash, che con Loredana Berté  hanno condiviso il grande successo “Non ti dico no”, hanno detto: “Vogliamo troppo bene a Loredana, quindi non fateci domande sui primi tre posti”.

Intanto Arisa – che ieri si è esibita con 39 di febbre – sarà ospite di Domenica In dallo studio abituale  domenica prossima. Mancano anche i ragazzi del Volo – che hanno mandato un videomessaggio – che avevano un aereo per Berlino.

LEGGI ANCHE  Standing Ovation di Antonella Clerici al via su Rai1

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram