Perché Fratelli di Crozza non è in onda?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, venerdì 25 novembre, il programma satirico Fratelli di Crozza non è in onda in prima serata su Nove e, al suo posto, viene trasmesso I migliori Fratelli di Crozza, il “best of” del programma. Purtroppo Maurizio Crozza è risultato positivo al Covid e di conseguenza si trova attualmente in quarantena, senza la possibilità di andare in onda con la decima puntata stagionale del suo apprezzato programma.

La puntata inedita – rassicurano dalla produzione – non andrà comunque perduta, ma verrà recuperata in coda alla stagione in onda. Questa sesta edizione di Fratelli di Crozza è ricominciata il 23 settembre 2022 ed ha sempre totalizzato ottimi ascolti. La puntata della settimana scorsa è stata vista da 1.159.000 spettatori, per uno share di quasi il 6%, superando svariate reti della tv generalista.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Mauro Corona del 23 marzo 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.