Perché Francesca Manzini non è a Striscia la Notizia?

Stasera, 14 marzo 2022, chi si è collegato con Striscia la Notizia avrà notato l’assenza di uno dei conduttori: Francesca Manzini è infatti assente e, al suo posto, è presente la comica Valeria Graci, volto molto conosciuto dalle reti Mediaset per la sua presenza in varie trasmissioni, comiche e non, nonché inviata di Striscia la Notizia nel 2014.

Perché Francesca Manzini è assente? La Manzini purtroppo è risultata positiva al Covid-19 e non potrà quindi affiancare Gerry Scotti. E’ stato proprio l’ufficio stampa del programma a darne notizia nel tardo pomeriggio.

Non è stato però ancora comunicato se Valeria Graci condurrà il tg satirico soltanto questa sera o se rimarrà per tutto l’eventuale periodo di assenza della Manzini. Per lei potrebbe essere una prova per diventare in seguito uno dei tanti conduttori che, annualmente, siedono dietro al bancone del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: