Perché Che tempo che fa non è in onda?

Stasera, 28 febbraio 2021, il talk Che Tempo Che Fa non è in onda su Rai3 nel suo consueto orario delle delle 20.30 (anticipato dall’Anteprima che inizia alle 20 e seguito dal Tavolo). Il motivo è stato spiegato dallo stesso Fabio Fazio nella scorsa puntata del programma: il conduttore si deve sottoporre ad un intervento chirurgico – leggero, ha rassicurato i fan, scherzando con la compagna Luciana Littizzetto – e di conseguenza è costretto ad uno stop forzato.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 28 marzo 2021

Che tempo che fa: quando sarà di nuovo in onda?

La ripresa del programma dipenderà dalla ripresa di Fabio Fazio. Lui si è detto fiducioso su un suo ritorno già dalla settimana prossima, 7 marzo, ma ha specificato che potrebbero anche volerci due settimane e in questo caso la ripresa slitterebbe al 14 marzo. Noi ovviamente ci auguriamo che il conduttore si rimetta in forma il prima possibile.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: