Per tutta la vita…? – Frizzi e Stefanenko su Rai1 per il vecchio che avanza

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ben 10 anni di pausa e poi riecco spuntare in palinsesto Per tutta la vita…?, programma condotto ai tempi da Fabrizio Frizzi con varie partner, tra cui Natasha Stefanenko, Romina Power e Roberta Lanfranchi. Padroni di questa nuova edizione “fuori tempo” saranno i due primi conduttori, Frizzi e la Stefanenko, che per sei settimane accompagneranno gli spettatori in questa sorta di reality dove sono protagonisti i futuri sposi.

Due coppie di promessi sposi racconteranno al pubblico e alla giuria – formata da tre coppie di personaggi del mondo dello spettacolo – la loro storia d’amore, ricordando gli episodi più significativi, quelli divertenti ma anche i più difficili, che fin dall’inizio hanno caratterizzato la loro vita di coppia.

LEGGI ANCHE  Per tutta la vita...? divorzia già da Rai1

I protagonisti saranno anche messi alla prova di fronte al pubblico e alla giuria. Grazie al televoto, ogni settimana una delle coppie si aggiudicherà un viaggio di due settimane ai Caraibi, mentre per la coppia che si classificherà seconda ci sarà un viaggio in una Capitale Europea.

Ci permettiamo di dubitare del successo di questa trasmissione, troppo vecchia e superata perfino per il pubblico di Rai1, nonostante due conduttori simpatici e “familiari”. A meno che la Direzione Rai Intrattenimento e la FremantleMedia, realizzatrici del programma, non abbiano inventato qualcosa per modernizzarlo un po’.

LEGGI ANCHE  Palinsesti autunnali: ecco quando partono i programmi più seguiti

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.